|
|
Logo di Piccolo Mondo
|
 |
|
|
|
|
|
Supporta Ass. Piccolo Mondo
|
 |
|
 Per sostenere quei progetti, in Italia e in Bielorussia che Piccolo Mondo sta realizzando per migliorare la qualità della vita dei “bambini di Chernobyl”, destina il 5 PER MILLE dell’imposta sul reddito IRPEF. Non sostituisce l’8 PER MILLE, non costa nulla in più ed è un contributo importante per l’associazione. Per destinare il 5 per mille occorre inserire nell’apposito spazio del modello 730 o sul CUD, il Codice Fiscale di Piccolo Mondo: 90031430409 Un ulteriore modo per sostenere Piccolo Mondo è tramite una donazione: PICCOLO MONDO ONLUS BANCA PROSSIMA IBAN : IT 30E0335901600100000072373 Ricordiamo che le donazioni alle Onlus sono fiscalmente detraibili. Per info: e-mail: piccolo.mondo97@gmail.com cellulare Raffaella Candoli: 3388536817 cellulare Monica Belli: 3474235070
|
|
|
|
Links amici di Piccolo Mondo
|
 |
|
|
|
|
|
Account Login
|
 |
|
|
|
|
|
Dipinto di Alessandra Placucci
|
 |
|
LA CASA DALLE PERSIANE VERDI |
|
|
|
|
” Il cammino del tempo” Dipinto di Alessandra Placucci
|
 |
|
|
|
|
|
Bacheca
|
 |
|
| La Santa Pasqua - miércoles, 22 de febrero de 2023 Anche quest'anno sono tornate le uova di Pasqua della solidarietà
|
| Giornata di relax - sábado, 10 de diciembre de 2022 |
| La Sfilata - martes, 29 de noviembre de 2022 |
| Grazie a tutti - martes, 26 de julio de 2022 |
| Buon compleanno - lunes, 04 de abril de 2022 |
| Una giornata al circo - lunes, 04 de octubre de 2021 |
| Ultimo giorno di scuola - jueves, 26 de agosto de 2021 Divin è l'istituto della Regione di Brest, cui dedichiamo come Piccolo Mondo, gran parte della nostra attenzione e delle nostre risorse, perché l'accoglienza temporanea non può e non deve essere il solo obiettivo da perseguire nell'aiuto alla crescita di tanti bambini/e e giovani di orfanotrofio. Per contribuire quindi a celebrare un giorno di festa, e per rendere per quanto possibile, tangibile la nostra presenza, abbiamo voluto contribuire alla realizzazione dell'intrattenimento dell'ultimo giorno di scuola, quello in cui gli ospiti dell'internat indossano i loro abiti più belli, si esibiscono in canti, rappresentazioni, balli. E salutano chi, arrivato alla fine di un percorso di studi, lascia la scuola per intraprendere un nuovo cammino. Buona fortuna ragazzi, in attesa di riabbracciarci.
    |
| Un soggiorno in colonia - viernes, 13 de agosto de 2021 Da anni Piccolo Mondo assicura un soggiorno in colonia in zone pulite da radiazioni nella provincia di Minsk, a un gruppo di bambine e bambini e ragazzi del Centro di prima accoglienza del rione Frunzeski di Minsk, seguito dalla Fondazione Pace per i bambini. Impegno mantenuto anche quest'anno, come documenta la foto. Quanto al gruppo di minori accolti da famiglie di Cesena e della Romagna, l'auspicio è che l'andamento dell'epidemia da Covid-19 possa attenuarsi e consentire ai giovani ospiti di riprendere le accoglienze in Italia.
|
| Soggiorno in colonia a Minsk - jueves, 12 de agosto de 2021 |
|
|
|
|
|