Search English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
Sunday, December 15, 2019 ..:: Home ::.. Register  Login
Site Navigation

Logo di Piccolo Mondo Minimize

Supporta Ass. Piccolo Mondo Minimize

Banca Popolare dell'Emilia Romagna
IBAN: IT 89 V 05387 23900 000000 836675

telefono: 0547303242

Links amici di Piccolo Mondo Minimize

Account Login Minimize

Forgot Password ?

Dipinto di Alessandra Placucci Minimize

” Il cammino del tempo” Dipinto di Alessandra Placucci Minimize

Bacheca Minimize
Piccoli dell'istituto di Divin - Thursday, December 05, 2019

Piccolo Mondo ha pensato anche ai "piccoli" dell'istituto di Divin, che non frequentano ancora la scuola,ma che hanno tanta voglia di imparare.

Visita alla casa d'accoglienza - Thursday, November 28, 2019

I rappresentanti dell’associazione di beneficenza “PICCOLO MONDO” (CESENA) hanno visitato la casa d’accoglienza del quartiere Frunzenski di Minsk con la quale mantengono l’amicizia da più di 10 anni e come sempre hanno portato ai ragazzi dei regali molto utili.
Grazie per la collaborazione, l’amicizia e un amore incondizionato per i nostri bambini!

Ringraziamenti - Tuesday, November 26, 2019

Piccolo Mondo Onlus ha donato all'istituto di Divin, medicinali, occhiali da vista, berrette.
Grazie a tutte le persone che ci permettono con il proprio contributo, che tutto questo si possa realizzare.

Asilo di Kobryn donazione di seggioline.

Ringraziamenti - Monday, September 09, 2019

L’associazione "PACE PER I BAMBINI" , l’assistente e tutti i bambini ringraziano l’associazione "Piccolo mondo” , la presidente Raffaella Candoli, la vice Monica Belli e tutte le famiglie per un altro bellissimo progetto di risanamento dell’estate 2019.

I bambini sono tornati a casa con ricordi meravigliosi dei giorni pieni di gioia e felicità passati insieme a voi.

Vi ringraziamo anche per aver regalato a 10 bambini della Casa d’Accoglienza il riposo nella colonia estiva “Kupalinka”.

Grazie per il vostro impegno e amore per i nostri bambini. GRAZIE DI VERO CUORE.

Pace per i bambini - Monday, July 08, 2019

Lettera - Monday, July 08, 2019

Mabelle, quando cala il sipario - Tuesday, March 26, 2019

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all'associazione Piccolo Mondo.

Lettera di ringraziamento - Wednesday, January 02, 2019

Carissimi amici e tutte le famiglie dell’associazione “ Piccolo mondo”! - Tuesday, September 11, 2018

Carissimi amici e tutte le famiglie dell’associazione “ Piccolo mondo”!

Con la presente desideriamo esprimere un sentito ringraziamento per la
collaborazione, il sostegno e l’amicizia dimostrate durante tutti questi anni.
Innanzitutto a nome di tutti i nostri piccoli vorremmo dirvi grazie per un’altra estate
meravigliosa passata con voi.
Vi ringraziamo anche per il vostro lavoro fatto fuori progetti di risanamento,
sopratutto per la donazione fatta per I bambini della Casa d’ accoglienza della citta
di Minsk grazie quale siamo riusciti ad organizzare le loro vacanze nei campeggi
estivi.