Hledat English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
2. června 2020 ..:: Home ::.. Zaregistrovat se  Přihlásit se
Navigace stránek

Logo di Piccolo Mondo Minimalizovat

Supporta Ass. Piccolo Mondo Minimalizovat

cellulare Raffaella Candoli: 3388536817
cellulare Monica Belli: 3474235070

Links amici di Piccolo Mondo Minimalizovat

Account Login Minimalizovat

Registrovat
Zapomněli jste heslo?

Dipinto di Alessandra Placucci Minimalizovat

” Il cammino del tempo” Dipinto di Alessandra Placucci Minimalizovat

Bacheca Minimalizovat
Un sorriso ai ragazzi dell'istituto di Divin - 22. května 2020

Piccolo Mondo, ha donato all'istituto di Divin... un sorriso ai ragazzi.

CORRIERE ROMAGNAl - 10. dubna 2020

Preoccupazioni di Piccolo Mondo per la popolazione di Chernobyl - 10. dubna 2020

Piccoli dell'istituto di Divin - 5. prosince 2019

Piccolo Mondo ha pensato anche ai "piccoli" dell'istituto di Divin, che non frequentano ancora la scuola,ma che hanno tanta voglia di imparare.

Visita alla casa d'accoglienza - 28. listopadu 2019

I rappresentanti dell’associazione di beneficenza “PICCOLO MONDO” (CESENA) hanno visitato la casa d’accoglienza del quartiere Frunzenski di Minsk con la quale mantengono l’amicizia da più di 10 anni e come sempre hanno portato ai ragazzi dei regali molto utili.
Grazie per la collaborazione, l’amicizia e un amore incondizionato per i nostri bambini!

Ringraziamenti - 26. listopadu 2019

Piccolo Mondo Onlus ha donato all'istituto di Divin, medicinali, occhiali da vista, berrette.
Grazie a tutte le persone che ci permettono con il proprio contributo, che tutto questo si possa realizzare.

Asilo di Kobryn donazione di seggioline.

Ringraziamenti - 9. září 2019

L’associazione "PACE PER I BAMBINI" , l’assistente e tutti i bambini ringraziano l’associazione "Piccolo mondo” , la presidente Raffaella Candoli, la vice Monica Belli e tutte le famiglie per un altro bellissimo progetto di risanamento dell’estate 2019.

I bambini sono tornati a casa con ricordi meravigliosi dei giorni pieni di gioia e felicità passati insieme a voi.

Vi ringraziamo anche per aver regalato a 10 bambini della Casa d’Accoglienza il riposo nella colonia estiva “Kupalinka”.

Grazie per il vostro impegno e amore per i nostri bambini. GRAZIE DI VERO CUORE.

Pace per i bambini - 8. července 2019

Lettera - 8. července 2019

Mabelle, quando cala il sipario - 26. března 2019

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all'associazione Piccolo Mondo.

Lettera di ringraziamento - 2. ledna 2019

JménoRoleEmailTelefonTelefon 2